Il bello delle collezioni Rue des Mille

12

Quando si indossa un gioiello spesso si desidera raccontare qualcosa di sé. È vero, sono accessori minimi, a volte impercettibili, ma giocano un ruolo chiave e si fanno complici di sensualità, bellezza e carattere in ogni occasione.

Tra le collezioni più ricercate del momento ci sono quelle firmate Rue des Mille: gioielli da fiaba per principesse audaci, indipendenti e splendide che sanno brillare di luce propria in ogni circostanza.

Ecco una selezione delle novità tutte da scoprire per regalare o regalarsi un piccolo concentrato di bellezza con cui illuminare qualunque look.

Stile gipsy chic

Se ami il colore, la libertà e la gioia di vivere questa è la collezione di accessori pensata apposta per te. Una serie di accessori allegri, dai colori intensi e vibranti, perfetti per gli spiriti liberi che amano il calore dell’estate e non rinunciano in nessun caso al proprio sogno di amore, pace e armonia.

Suggestioni gitane e un pizzico di allegria si fondono in orecchini, bracciali e collane di varie lunghezze, dallo stile nomade chic, ideali per essere combinati insieme senza regole fisse, solo seguendo il proprio istinto e le proprie passioni.

Ogni gioiello è un inno all’allegria, capace di racchiudere e sprigionare al tempo stesso audacia e fantasia. Piccole pietre dai toni pastello e finiture in oro giallo e rosa impreziosiscono ogni pezzo rendendolo unico.

I sogni son desideri…

Ed è bello credere di poterli realizzare, soprattutto se a raccontarlo sono i gioielli che si indossano e che regalano un briciolo di magia a qualsiasi look. Una collezione fatta di simboli senza tempo che suggeriscono il lieto fine delle fiabe più belle e lo impongono alla routine quotidiana per colorarla di vivacità e di allegria.

Piccoli ciondoli, bracciali, collane, anelli e orecchini per tutti i gusti di chi ama vivere la vita coma la favola più bella, lanciandosi all’avventura per coglierne tutto il mistero e la poesia.

I Sogni Son Desideri è una collezione di gioielli in argento 925 impreziositi dalla combinazione con tessuti, intarsi, perle e nastri, per chi le principesse metropolitane più attuali e di qualsiasi età.

Carousel

La misura della felicità non sono gli anni, sono gli attimi: quelli meravigliosi, unici, indimenticabili che grazie alla collezione Carousel puoi sintetizzare in un’icona da indossare come un gioiello.

Cosa c’è di più bello che fare dei propri momenti migliori una serie di gioie di cui circondarsi in ogni momento? Ecco come nasce questa collezione fatta di piccoli charme da combinare in semplici bracciali di tessuto per raccontare la più bella delle proprie storie. Bimbi, cuori, stelle, quadrifogli, coccinelle, gufi, cani e gatti, case, cavalli a dondolo, cifre e lettere costituiscono un alfabeto di emozioni da collegare insieme per parlare dei propri sogni, del proprio vissuto e portare sempre con sé ciò che di più bello ha reso speciale la nostra vita.