Swarovski è un marchio molto noto da moltissimo tempo ed a livello internazionale per quanto riguarda il settore dei gioielli.

Questa azienda ha iniziato a lavorare nell’ormai lontano 1895 intagliando soprammobili in cristallo ed è poi arrivata fino ai giorni nostri proponendo la sua collezione di gioielli. Questi piccoli oggetti finemente intagliati in cristallo sono sempre in grado di regalare un emozione a chi li riceve per un successo assicurato.
Dal momento che San Valentino si sta avvicinando perché non prendere in considerazione questa famosa ed importante marca per la donna che amate?
Per chi desidera un gioiello elegante e raffinato Swarovski è l’ideale dal momento che propone gioielli unici e molto particolari.

Nelle ultime collezioni presentate dal brand sono presenti numerosi bracciali.
Questi sono molto eleganti e sono realizzati in metallo, in materiali misti o anche in pelle, tempestati, ovviamente, da centinaia di minuscoli cristalli lavorati sapientemente dalle mani degli esperti artigiani del famoso marchio austriaco.
Grazie alle proposte di queste ultime collezioni troviamo sia bracciali che possono essere indossati quotidianamente nel corso della propria giornata lavorativa, sia gioielli che possono essere indossati nelle occasioni più importanti.
Infatti, oltre alla bellezza dei cristalli in cui sono fatti, i gioielli Swarovski hanno un ulteriore vantaggio: le collezioni disponibili sono costituite da modelli adatti ad ogni gusto ed ad ogni occasione.

Inoltre, con il nuovo anno, Swarovski ha presentato la sua ultimissima collezione: la collezione Sunshine, con brillanti cristalli bianchi o gialli. In questa nuova collezione i raggi di sole si trasformano in cristalli che brillano su anelli, bracciali, collane ed orecchini. I colori sono caldi e richiamano il sole della primavera. Le tonalità presenti sono principalmente oro rosa, ma anche oro bianco, accanto a cristalli bianchi o gialli. Questa collezione, nonostante il nome, richiama principalmente alla natura ed, in particolare, ai fiori che sbocciano in primavera.

Una vera novità per Swarovski è la presenta di anelli componibili: tre parti che si uniscono per formare la corona di cristalli esterna. La parte interna, formata da un cristallo colorato, può essere indossata anche singolarmente. Le collane, invece, prevedono set coordinato con gli orecchini. Variano anche i raggi di sole, che possono avere un volume maggiore oppure più sottili, così come gli orecchini.