Un weekend romantico con spa privata sarà decisamente un regalo molto apprezzato dal vostro partner per una coccola in acqua in totale relax.
Qui di seguito vi proponiamo una selezioni di luoghi dover poter trascorrere il vostro weekend romantico con spa privata.

Weekend romantico con spa privata in Toscana

A Marina di Castagneto Carducci, nella splendida cornice della campagna toscana, vicino al mare, troviamo il Tombolo Talasso Resort. Questa struttura toscana vi regalerà un weekend romantico con spa privata.
Potrete fare delle passeggiate in riva al mare (anche d’inverno) e poi immergetevi in una delle vasche d’acqua salata: un paradiso, insomma, per chi ama i trattamenti di talassoterapia. Tutto questo senza perdere la bellezza e l’atmosfera delle grotte, all’interno delle quali potrete abbandonarvi ai piaceri di un massaggio, anche di coppia, per poi spostarvi al ristorante e gustare una romantica cena di quattro portate, accompagnate da prosecco.

Sempre in Toscana è possibile trovare un’altra struttura in grado di offrire un weekend romantico con spa privata. Si tratta del Posta Marcucci, situato a Bagno Vignoni, nel cuore della Val d’Orcia, a due ore e mezza da Roma e a una da Siena. Questa struttura propone rilassanti soggiorni grazie a vasche giganti, la cui acqua (35/38° e 28/32°) non viene filtrata per non modificarne gli equilibri, consolidate nel tempo. Qui l’acqua, ricca di calcio, ferro e zinco, ha cominciato a sgorgare nel 1956 e oggi regala bagni di benessere e salute.
Dopo i trattamenti e prima di andare a dormire in una delle 36 camere, concedetevi anche una buona cena dai piatti tradizionali e curatissimi.
In alternativa potete decidere di rimanere “a mollo” fino a mezzanotte, tra aperitivi in accappatoio e cieli stellati.

Sempre in provincia di Siena troviamo il Fonteverde a San Casciano dei Bagni.
Si dice che dalla vetrate di questo resort-spa si possa godere di uno dei tramonti più belli di tutta Italia.
E poi l’architettura settecentesca, l’elegante ristorante nel portico e le piscine termali con vista sulla Val d’Orcia saranno una vera e propria scoperta per gli innamorati che decideranno di trascorrere in questo luogo la loro fuga d’amore.
Oltre a piscina termale a 38 gradi con idromassaggio in cascata, percorso bioaquam con bagno di luce o etrusco con sauna, stufa e bagno turco, kneipp, ci sono massaggi, il centro fitness con personal trainer, le camere accuratamente arredate, un buon ristorante.

Weekend romantico con spa privata nel Lazio

Anche nel Lazio è possibile godere di un weekend romantico con spa privata. Più precisamente a Roma al Rome Cavalieri.
La spa di questo hotel cinque stelle lusso propone addirittura trattamenti al caviale: perfetti per dedicarsi esclusive coccole di coppia. In alternativa vi sono diversi pacchetti tra i quali scegliere il trattamento che più si desidera.
Per un’esperienza totale, poi cenate a La Pergola, sempre all’interno della struttura: ai fornelli c’è Heinz Beck ed è grazie a lui che il ristorante ad oggi ha tre stelle Michelin.

Weekend romantico in Umbria

Anche in Umbria è possibile trascorrere un weekend romantico con spa privata. Lo si può fare al Borgobrufa a Torgiano, in provincia di Perugia.
Questa struttura presenta è sicuramente tra le più belle e grandi spa dell’Umbria e propone bagni in una piscina all’aperto riscaldata con vista sulle splendide colline di Assisi.
Oltre a questa, qui troviamo anche saune, bagno turco, sala d’aspetto con frutta secca e tisane, trattamenti e massaggi anche per la coppia. Si può anche salire a pranzo in accappatoio: i piatti del ristoranti sono tipici locali e ben eseguiti.