Ecco qui di seguito alcune idee regalo per l’anniversario di fidanzamento o matrimonio per lasciare il proprio partner senza fiato.

Trovare delle idee regalo per l’anniversario di matrimonio o fidanzamento che siano originali non è sempre facile. Qui di seguito, cercheremo di aiutarti in modo che tu possa goderti a pieno le emozioni che proverai quel giorno insieme al partner, dandoti dei consigli sui regali più cool, ma anche tecnologici, come delle cuffie wireless.

Dedicarsi del tempo

Tra le idee regalo per l’anniversario di fidanzamento o matrimonio, va da sé che il miglior regalo è sempre quello di dedicarsi del tempo. Si è presi da questa vita troppo frenetica che non si riesce a ritagliare un po’ di tempo per il benessere di coppia. Un’ora, un pomeriggio, un giorno, un week-end lontani da stress, lavoro, impegni quotidiani può essere il regalo perfetto.

Regala una stella

Se cerchi un regalo simbolico tra le idee regalo per l’anniversario di matrimonio, una cosa molto originale potrebbe essere quella di regalare una stella, dandole il nome del tuo amore. Riceverai oltre al certificato di originalità, anche un ciondolo con incise le coordinate della stella stessa. Ogni volta che guarderà il cielo penserà a te, per sempre.

Personalizza dei cioccolatini

Il tuo amore ama il cioccolato? Tra le idee regalo per l’anniversario di fidanzamento più dolci c’è senza dubbio la possibilità di poter personalizzare dei cioccolatini, magari scrivendoci la vostra data di matrimonio, quanti anni fate e delle vostre foto. Un ricordo davvero gustoso e originale, ottimo per sorprendere il tuo partner.

Lampada Light Box

La Lampada Light Box potrebbe essere una delle idee regalo per l’anniversario per lui dal momento che permette di lasciare un messaggio al tuo amore. È un regalo perfetto per l’anniversario, senza spendere troppo.
Potresti scrivere i vostri nomi e la data di fidanzamento o del matrimonio, oppure potresti semplicemente scrivere che lo ami. E se magari stai pensando di chiedere di sposarti, potresti scrivere “mi vuoi sposare?” e al momento giusto dovrai solamente accendere la lampada e inginocchiarti.

Cena

Tra le idee regalo per l’anniversario per lui c’è senza dubbio una cena preparata con le dolci mani della propria amata.
La cena non può mancare nel giorno del vostro anniversario. Organizza una cena a lume di candela, una cena romantica, o perchè no, affitta per una sera un vero chef a domicilio.
Prepara una torta fatta da te, magari a forma di numero, con dentro una sorpresa o accompagnata da un breve video con le foto dall’inizio della vostra relazione fino ad oggi.
Dopo cena, andate a fare una passeggiata, andate al vostro posto, stendetevi per terra e guardate le stelle abbracciati…

Esperienze

Tra le idee regalo per l’anniversario di matrimonio o fidanzamento c’è senza dubbio la voglia di provare una nuova esperienza (rigorosamente per due) al tuo partner.
Tra le esperienze che potrebbero interessarti tra le idee regalo per l’anniversario di fidanzamento o matrimonio troviamo:

  • Volo in mongolfiera
  • Crociera in vela con pernottamento
  • Volo in elicottero
  • Escursione in quad
  • Rafting
  • Bungee jumping
  • Guidare una Ferrari
  • Lancio col paracadute
  • Una giornata da pastore
  • Qualcosa di particolare per l’inverno, una notte romantica in igloo.

Se siete degli amanti della musica, sarebbe bello regalare i biglietti per il concerto del suo cantante preferito.
Tra le idee regalo per l’anniversario per lui potresti optare per un biglietto ad un particolare evento sportivo oppure portalo al ritiro della sua squadra del cuore.
Se siete amanti del teatro, acquista due biglietti per lo spettacolo che vorrebbe tanto vedere. Ma anche due biglietti per il cinema sono più che sufficienti.

Relax

Molto bene anche pensare ad una giornata in un centro benessere SPA, una giornata alle terme, e perchè no, aggiungi anche dei massaggi rigeneranti. Non c’è niente di meglio di un po’ di meritato riposo.

Foto e video

Prepara un breve video dove raccogli tutte le vostre foto fino ad oggi. Oppure stampa su tela la vostra foto preferita.
Puoi anche pensare di creare un collage con le vostre foto più belle.
Oppure potresti pensare di realizzare un calendario con le vostre foto, e per ogni mese scrivi una frase.