La calza della Befana è un elemento imprescindibile dell’epifania se si hanno dei bambini in casa. Vediamone insieme alcune che si possono trovare in commercio.

La calza della Befana

Fin da quando si è piccoli, ogni anno, si rinnova l’antica tradizione di appendere le calze al camino per aspettare che la befana le riempia. Se amate i vecchi costumi, il nostro consiglio è quello di acquistare delle calze per la Befana fatte a maglia e riempirle a vostro piacimento.
In alternativa, in commercio esistono delle calze già pronte con all’interno già dei dolcetti.

Calza della Befana Kinder Happy Snack

Le calze per la befana di Kinder Snack sono perfette per i bambini che adorano il cioccolato al latte, inoltre sono contenute in una bella e divertente calza di colore rosso con peluche nella parte alta.
Si può personalizzare la calza, scrivendo sull’apposito biglietto il nome del vostro bambino.
La calza della befana Kinder Happy Snack è perfetta se non avete tempo di riempire personalmente la calza della befana e volete in ogni caso che i vostri bambini gustino cioccolate e caramelle di ottima qualità. Questa divertente calza contiene diversi snack della Kinder (kinder bueno, maxi, ai cereali), realizzati con cioccolato al latte al 40%. Il cioccolato Kinder è sicuramente una garanzia, sia in termini di qualità che di bontà, inoltre gli snack sono confezionati singolarmente per evitare che il vostro bambino li consumi in una sola volta. La calza è in tessuto sintetico di colore rosse e decorata con un pupazzo stilizzato di colore bianco sul davanti, inoltre nella parte alta vi è una fascia in peluche molto morbida. La calza Kinder Snack può essere anche un ottimo regalo, inoltre vi è anche un biglietto dove scrivere il nome del bambino. Il prezzo è leggermente più alto rispetto ad altri prodotti simili, soprattutto perché è cioccolato Kinder.

Calza della Befana Hasbro Play-Doh

La calza per la befana Hasbro Play-Doh è un ottimo acquisto per chi vuole regalare ai propri bambini qualcosa di diverso e originale e non i soliti cioccolatini.
All’interno della calza vi sono diversi vasetti colorati per creare oggetti d’arte e scatenare la fantasia e la creatività.
Se i vostri bambini adorano giocare e divertirsi invece che mangiare i soliti cioccolatini, potete scegliere di regalargli come calza per la Befana, quella di Hasbro Play-Doh, ottima anche per il rapporto qualità-prezzo. La calza per Befana di Hasbro si caratterizza per un design vivace e colorato, inoltre ci sono tanti disegni dei personaggi più amati di Play-Doh. All’interno della calza, come sottolinea il produttore, troverete tante sorprese: vasetti di pasta modellabile, giochi con personaggi amati, kit per realizzare oggetti d’arte. Ogni calza Hasbro Play-Doh si differenzia dalle altre, quindi non è possibile sapere cosa troverà il vostro bambino, ma sarà sicuramente contento. I vasetti all’interno della calza per la Befana di Hasbro Play-Doh sono di diversi colori e servono per creare oggetti, personaggi e piccole creazioni d’arte, inoltre sono inclusi alcuni accessori per fare la pasta.

Calza della Befana di Frozen

Anche nella calza della Befana di Frozen non ci sono dolcetti ma gadget a tema Frozen che le bambine apprezzeranno senza dubbio. Questa è una delle migliori calze della linea “Calzettone” e all’interno troverete dei simpatici gadget a tema, come cerchietti, figurine, pupazzetti di Olaf e via dicendo.

Calza della Befana Hasbro Star Wars

La calza della befana di Hasbro dedicata all’ultimo film della saga è indicata per i bambini che adorano questo genere.
All’interno della calza vi sono diversi personaggi, giochi, minilibri, album e figurine di Star Wars.

Calza degli Avengers

Gli Avangers sono tra i personaggi della Marvel più amati dai bambini. Questa calza è ben realizzata ed è dotata di una chiusura in velcro che da la possibilità di riutilizzarla anche in altre occasioni. All’interno almeno due giochini di buona qualità e un giornalino con i fumetti.

Calza delle LOL Surprise

Questa è una delle Calze più ricche e ben realizzate della Linea “Calzettone”. La calza è di buona fattura ed è dotata di una grande tasca per aggiungere altre sorprese personalizzate. All’interno la bimba troverà 4 soprese di diversa grandezza. Una vera sorpresa!

Calza della Befana delle Principesse Disney

La Befana diventa sempre più vecchietta, ma le principesse Disney non passeranno mai di moda. Fra tutti i modelli che vi abbiamo proposto, questo è l’unico che lascia un po’ a desiderare. Mentre le altre calze, infatti, contengono almeno 4-5 giochi, questa ne può contenere fino ad un minimo di 2 e perlopiù di dimensioni piccoline.