Seguire un corso di web marketing online può fornirti le competenze di lavoro che possono rivelarsi l’investimento più importante della tua vita. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Non è difficile trovare online un corso di web marketing, social media marketing e digital strategy dal momento che questi si moltiplicano e proliferano a vista d’occhio. Seguire un corso di web marketing online gratuito può essere un buon investimento di tempo dal momento che questo è in grado di fornirti le competenze di lavoro dal momento che ci troviamo a vivere in un’economia della conoscenza che emargina gli analfabeti digitali.

Per questo motivo, iscriversi ad un corso di web marketing gratuito online permette di formarsi ed accrescere il tuo know how e le tue abilità (skill) le quali sono esigenze vitali. Online vi sono delle ottime fonti gratis per questi corsi: una di queste è l’alta formazione in materia di digital e web marketing di Ninja Academy.
Si tratta di un particolare blog attivo dal 2004 dedicato al marketing ed all’advertising ed è uno dei più seguiti d’Italia. Se deciderai di seguire il corso di web marketing online della Ninjacademy, ti metterai nelle mani di professionisti che conoscono quello di cui parlano e ne hanno fatto la loro ragione di vita oltre che il loro business. Nessuna altra azienda che si occupi di digital marketing può vantare un network ed un corpo docenti paragonabile a quella di Ninjacademy.
Infatti, dalla sua data di fondazione, tantissimi professionisti (si parla di una cifra che supera i 10.000 individui), hanno riposto la propria fiducia nelle mani dei docenti della scuola per acquisire conoscenze e competenze. Non solo questo. Vi sono anche tante aziende italiani, internazionali e multinazionali che hanno deciso di formarsi alla scuola Ninja ed i nomi sono molto conosciuti: Vodafone, Nestle’, Banca Mediolanum, Barilla, Tiscali, SKY, Piaggio, Telecom, MTV, Twentieth Century Fox, Microsoft, Plasmon, AC Milan, Mondadori, Fiat Group Automobiles, OVH, Ikea, Artsana, RCS Digital, Getty Images, Coop, CPL Concordia, Safilo.