Perché tanti giocatori d’azzardo preferiscono un casino non aams

7

Tanti appassionati del gioco d’azzardo avranno sicuramente sentito parlare dei casinò non aams. Negli ultimi anni, infatti, questi hanno riscosso un importante successo nel panorama dei siti dedicati al gioco d’azzardo. Se anche tu ti stai chiedendo perché così tanti giocatori preferiscono un casinò non aams, in questo articolo troverai la risposta a questa domanda che si fanno in molti.

Ti presenteremo in modo dettagliato, infatti, tutti i vantaggi e le differenze che ci sono tra casinò aams e casinò senza questa licenza. Per chi però non avesse ben chiaro cosa sono i casinò non aams, qui sotto ti diamo una breve definizione per avere il quadro completo e poter fare la tua scelta in modo consapevole.

Cosa sono i casinò non aams?

Quando parliamo di casinò non aams, ci riferiamo a quei portali (dedicati al gioco d’azzardo) che non dispongono della licenza rilasciata dall’Agenzie delle Dogane e dei Monopoli: che, appunto, ora prende il nome di ADM (ex AAMS). In Italia, i casinò devono disporre di tale licenza per poter offrire gioco ai cittadini italiani: altrimenti opererebbero fuori dalla giurisdizione italiana.

Ma quindi i casinò non aams sono illegali?

Assolutamente no. I cittadini italiani possono iscriversi e giocare ai casinò non aams stranieri che però dispongono di licenze rilasciate da altri stati che, il più delle volte, sono Malta oppure Cipro. Questo vuol dire, quindi, che è legale giocare nei casinò non aams: dovremo, ovviamente, fare però attenzione che questi siano in possesso, comunque, di una licenza ufficiale che certifichi la sicurezza del portale a cui decidiamo di affidarci.

Quali sono i vantaggi dei casinò non aams?

I vantaggi sono innumerevoli, così tanti da spingere ormai una grande parte dei giocatori d’azzardo verso i casinò non aams. Partiamo dalla cosa più semplice: la fase di registrazione che è molto più veloce e immediata. Ciò non vuol dire che i nostri siamo meno al sicuro, ma che semplicemente si tratta di un processo molto più semplice.

Questa è però solo una piccolezza rispetto agli altri grandi vantaggi: per esempio, i bonus di benvenuto e le potenziali vincite. I casinò non aams, essendo soggetti a una tassazione più leggera, riescono a offrire vincite molto più alte eliminando la maggior parte dei limiti per quanto riguarda deposito e prelievo. Dicevamo, i bonus: questi sono molto vantaggiosi e, alcuni di loro, possono essere “riscattati” senza alcun deposito.

Che differenze ci sono tra casinò non aams e casinò aams?

Le differenze ve le abbiamo, in un certo senso, elencate nel paragrafo sopra. Ma ci sono altre cose che i casinò non aams hanno in più dei casinò aams. La scelta dei giochi, infatti, nei casinò aams è molto più grande rispetto ai casinò aams. Il catalogo offre molte più scelte ai giocatori, soprattutto per quello che riguarda la sezione live. Con grafiche dinamiche e molto più moderne, i casinò non aams vi sapranno regalare un’esperienza di gioco sicuramente più appagante e stimolante rispetto ai casinò aams.